L’AQUILA – Riaprono le Grotte di Stiffe. Il taglio del nastro si terrà sabato prossimo alle 10,30, alla presenza del sindaco di S. Demetrio ne’ Vestini Silvano Cappelli, dell’arcivescovo dell’Aquila Giuseppe Molinari e di Gaetano Serafino, presidente della Progetto Stiffe s. p. a.

Alla cerimonia è stato invitato anche Giani Letta, dal quale, però, finora non è giunta ancora nessuna conferma.

“La riapertura delle grotte è sicuramente un risultato importante, non solo per il comune di S. Demetrio ma per tutto il nostro territorio” ha detto il sindaco Cappelli. “Desidero ringraziare il commissario alla ricostruzione Gianni Chiodi per aver destinato la somma di 960 mila euro per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza delle grotte”.

Dopo il saluto delle autorità seguiranno, sempre nella giornata di sabato, iniziative di intrattenimento presso il Villaggio “Città di Livigno.
Sia sabato 25 che domenica 26, infine, l’ingresso alle grotte sarà gratuito per tutti i visitatori. Per permettere l’organizzazione dei gruppi e l’ingresso guidato in grotta è necessario segnalarsi in biglietteria a Stiffe paese.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10