L’AQUILA – La settimana politica in Consiglio regionale inizia domani, martedi’ 21 giugno, con la seduta della Quarta Commissione (Industria-Commercio, Turismo), convocata per le 10 all’Emiciclo. Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno e’ prevista l’audizione del presidente di Abruzzo Sviluppo per l’illustrazione dell’attivita’ svolta nel primo semestre dell’anno e dei programmi per il secondo semestre. Alle 14.30 si riunisce la Seconda Commissione (Governo del Territorio, Enti Locali) che dovra’ esaminare alcune proposte di legge relative alla riforma del settore dell’edilizia residenziale pubblica.

Mercoledi’ alle 10 e’ fissata la seduta della Quinta Commissione (Affari Sociali e Tutela della Salute). Si parlera’ del contributo all’Unione Italiana Ciechi per l’acquisto di apparecchi tiflotecnici ed elettronici in favore dei non vedenti, della disciplina per l’affidamento degli impianti sportivi da parte degli enti locali della regione e degli incentivi economici per la promozione della dialisi peritoneale. Alle 12 seduta congiunta della Commissione Statuto e della Giunta per il Regolamento, che dovranno occuparsi di aspetti legati ai lavori del Consiglio regionale e riguardanti in particolare la questione di fiducia, le convocazioni straordinarie e l’esame di provvedimenti in sede redigente.

Giovedi’ alle 13 e’ convocata la Commissione Speciale sulla Ricostruzione, in cui e’ prevista l’audizione del vice Commissario per la Ricostruzione Antonio Cicchetti. Alle 14.30, infine, si riunisce la Prima Commissione (Bilancio)

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10