L’AQUILA – Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e l’assessore alle attività produttive Marco Fanfani hanno replicato stamane alle affermazioni fatte ieri da Chiodi sulla questione degli indennizzi alle attività produttive.
Il presidente della Regione e commissario delegato alla ricostruzione aveva detto, con toni abbastanza duri, che la responsabilità della mancata erogazione degli indennizzi è tutta del Comune.
“Sono sopreso e indignato per l’attacco frontale al Comune dell’Aquila da parte di Gianni Chiodi” ha risposto, tramite comunicato stampa, Massimo Cialente (oggi assente per via dell’intervento chirurgico al piede al quale ha dovuto sottoporsi). “Chiodi rivolge all’amministrazione accuse pesanti e infondate” dice Cialente “basandosi su notizie di corridoio che, evidentemente, non si è preoccupato di verificare”.
Anche Fanfani si è mostrato alquanto infastidito per le dichiarazioni di Chiodi: “Le pratiche relative agli indennizzi alle imprese sono state tutte evase, tranne una parte che è risultata anomala e incompleta. Chiodi è mal consigliato e male informato”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10