L’AQUILA – Gli uffici postali dell’Abruzzo hanno erogato oggi tutti i servizi alla clientela. I rallentamenti dell’operativita’ che si sono registrati sono in parte collegati al considerevole aumento della domanda rispetto ai normali standard.

Anche oggi gli uffici postali rimarranno aperti fino al completo smaltimento delle richieste di servizi.

Lo afferma in una una nota l’ente Poste Italiane. Sono inoltre regolarmente funzionanti tutti gli sportelli automatici per eseguire prelievi di contante, i servizi on line sul sito www.poste.it per le operazioni via internet e i Poste Self, le postazioni automatiche per il pagamento self service dei bollettini di conto corrente.

Tramite un monitoraggio costante dalla Service control room, Poste Italiane gestisce l’operativita’ di tutti gli uffici postali distribuiti sul territorio nazionale e garantisce la sicurezza delle transazioni e della trasmissione dei dati.

Prosegue intanto il lavoro dei tecnici per ripristinare la piena funzionalita’ del software da loro sviluppato e sul quale poggia l’operativita’ degli sportelli postali.

Oggi Poste Italiane incontrera’ i rappresentanti di tutte le Associazioni dei Consumatori per aprire un tavolo di Conciliazione e discutere le modalita’ di risoluzione dei problemi derivanti dagli inconvenienti tecnici negli uffici postali.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10