L’AQUILA – Forse sarà il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ad inaugurare sabato 25 giugno l’apertura delle Grotte di Stiffe.

La notizia è stata ufficializzata da Gaetano Serafino, Presidente della Grotte di Stiffe Spa che parla di una data ormai non più rinviabile vista la perdita economica subita e i contratti di lavoro sospesi. I lavori per la messa in sicurezza della struttura sono stati in parte ultimati.

“Sono terminati i lavori della strada di accesso e della parete laterale – spiega il Presidente – manca una parte frontale ma i lavori possiamo farli anche il prossimo anno perché non urgenti e non vincolanti rispetto all’accesso sicuro alle Grotte”. I ritardi sono stati causati dai danni interni alle Grotte, in particolari quelli dell’impianto elettrico, riscontrati in un secondo momento.

“Ora tutto è pronto – chiosa – e ci auguriamo di recuperare il gap nella stagione estiva”. Il Presidente incontrerà il Sindaco di San Demetrio Silvano Cappelli per organizzare l’evento del 25 giugno.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10