L’AQUILA – Un uomo di Castel di Sangro è morto mentre stava lavorando in seguito al ribaltamento del camion che stava guidando. Si tratta di Domenico Antolini di 61 anni, che è morto sul colpo schiacciato dal mezzo mentre stava effettuando dei lavori per il rifacimento di una strada.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in località Villanella di Castel di Sangro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il 61enne, dopo aver sbagliato strada, stesse facendo una manovra di inversione su una salita.

Per cause ancora in via di accertamento l’autocarro che trasportava pietrame, si è ribaltato più volte e lo sfortunato autista è stato sbalzato dal posto di guida rimanendo schiacciato dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco oltre alla polizia municipale di Castel di Sangro per gli accertamenti del caso. Sull’ incidente è stata aperta un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

La Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto l’autopsia sul corpo di Domenico Antolini, 61enne di Castel di Sangro morto nel ribaltamento del mezzo che conduceva. Stando a queanto riferiscono i Carabinieri stava effettuando dei lavori per conto dell’amministrazione comunale e il mezzo e’ risultato intestato ad un imprenditore del posto.

Nel percorrere una ripida discesa su strada sterrata il mezzo si e’ intraversato ribaltandosi, procurando la morte sul colpo dell’uomo. Il camion e’ stato sequestrato in quanto si pensa che la causa possa essere imputabile ad un guasto dell’impianto frenante.

La samlma e’ stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10