L’AQUILA – “Quando alcuni giorni or sono decidemmo di formulare un’offerta di acquisto ed insistemmo per un Suo personale coinvolgimento nella partecipazione alla cordata eravamo convinti di proporre qualcosa di utile e condiviso dalla Città in cui da sempre operiamo”. Comincia così la nota che Giovanni Frattale (Edilfrair S.p.a.); Eliseo lannini (Costruzioni Iannini S.r.l.); Luigi Palmerini (I Platani S.r.l.) e Danilo Taddei (Taddei S.p.a.) hanno consegnato al Presidente dell’Aquila Rugby per ufficializzare l’intenzione di ritirarsi dalla trattativa relativa all’acquisizione delle quote della società nero-verde.

Scelta arrivata in seguito ad “un incessante martellamento, assieme ad uno strano fiancheggiamento di alcuni media, di altro soggetto già proponente di differente offerta di acquisto”.

“Siccome il nostro proposito – prosegue la nota – era e rimane quello di dare una mano per il salvataggio di tale glorioso sodalizio, ed in considerazione del fatto che pare volersi aprire un’asta al rilancio (queste almeno le indiscrezioni sulle intenzioni del proponente dell’altra offerta), per amore della Città e del Rugby e nella consapevolezza che eventuali prolungamenti sulla individuazione del soggetto subentrante potrebbero danneggiare l’organizzazione del prossimo campionato, ci consenta di tirarci indietro”.

“Lasciamo quindi campo aperto al proponente dell’altra offerta, al quale, di vero cuore, formuliamo i migliori auguri per un esito positivo, speriamo esaltante in termini di risultati, della sua prossima esperienza. Rivolgeremo le energie e la passione per tale sport nei confronti di altri sodalizi locali che pure abbisognano di supporti. Voglia gradire i più cordiali saluti ed, anche a Lei, auguri di buon lavoro”.

I NAVARRA A CENA CON CORDATA AQUILANA

“Ho saputo la notizia ma non ho ancora visto la lettera- commenta Walter Navarra raggiunto telefonicamente -ora stiamo andando a cena insieme”.

WALTER NAVARRA: “ORA SIAMO TORNATI AL 31 MARZO”

Cena cordiale quella di ieri tra gli imprenditori della Cordata aquilana e i Navarra. “Ci hanno fatto gli auguri – dice Walter Navarra – e comunicato la loro decisione, che voi giornalisti avete appreso prima di me. E’ stato un discorso tra imprenditori, un discorso volto al bene della città e del suo sport. Mi dispiace che abbiamo perso tanto tempo, oggi siamo tornati al 31 marzo”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10