L’AQUILA – “Prendo felicemente atto che il Sindaco si sia finalmente svegliato dal suo torpore ed abbia, per un attimo, smesso di frignare. Peccato che il risveglio dal letargo non lo veda nè lucido, nè mnemonico ma bugiardo”. Giuliana Vespa (UGL Sanità L’Aquila) è dura nel ricordare al sindaco che “l’Ugl è da sempre presente nella vertenza della Sanatrix”

“Sin da prima del sisma – dice –  siamo stati gli unici ad affrontare le problematiche della clinica aquilana come ben dovrebbe sapere Cialente che si è visto occupare anche l’aula consiliare. Il Sindaco, inoltre, potrebbe chiedere al suo assessore Pezzopane, a quei tempi Presidente della Provincia, i verbali che attestano l’assidua presenza della UGL agli innumerevoli ed infruttuosi tavoli che la Provincia convocò su Sanatrix.

Il Sindaco dovrebbe ricordare anche che, nel corso del recente consiglio comunale sulla sanità, svoltosi nel piazzale del S.Salvatore, l’Ugl era presente insieme a tanti altri ospiti (regione compresa), ma nessuno ha potuto prendere parola in quanto c’è stata la semplice approvazione di un ordine del giorno, già preconfezionato, senza possibilità di dibattito.

La replica stizzita del Sindaco che, invece di attivarsi concretamente nel convocare le parti, offende il Sindacato, conferma quanto da me scritto in precedenza e cioè che: “a Cialente piace più piangersi addosso, accusando tutto il mondo delle sue mancanze, che agire.”

Caro Cialente, indecente non è l’Ugl, che cerca di tutelare i lavoratori, ma lo sei tu che, invece di affrontare i problemi della città, svicoli aggrappandoti sugli specchi!

 

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10