L’AQUILA – Si chiude oggi la stagione regolare del campionato nazionale di Eccellenza. Già tutto deciso con Rovigo, Prato, Padova e Crociati Parma ai nastri di partenza per i play off e Casinò di Venezia retrocessa in Serie A. Raggiunta la salvezza con tre giornate di anticipo L’Aquila Rugby 1936 saluta oggi, di fronte al suo pubblico, una delle stagioni più difficili della sua storia, ospitando sul campo del Fattori la formazione de I Cavalieri Prato.
Sappiamo che l’incontro sarà ininfluente ai fini della classifica ma mi aspetto che la squadra si batta come nelle ultime gare casalinghe perché c’è tanta voglia di vincere e, soprattutto, di fare una bella partita per salutare il pubblico amico del Fattori. Certo, siamo consapevoli del valore del nostro avversario, in corsa per lo scudetto e, soprattutto, dotato di un’ottima rosa, ma sono certo che i ragazzi onoreranno la maglia neroverde perché hanno sempre mostrato tanto impegno e dedizione in tutto questo anno sportivo così il tecnico aquilano Massimo Di Marco al termine dell’ultimo team run.

In occasione dell’ultima giornata verranno consegnanti, nell’intervallo della partita, gli attestati di partecipazione agli studenti che hanno frequentato il corso di fotografia rugbistica accompagnati dai tutor Roberto Grillo, Enrico Tassoni e Alessandro Urbani (Snap the World), Fabio Ciancarella, Danilo Pinna e Matteo Marotta. Durante tutto l’incontro, invece, il pubblico del Fattori sarà accompagnato dalla musica del gruppo aquilano Trio 99. L’Aquila Rugby 1936 nel ringraziare i tifosi neroverdi per il sostegno e la presenza manifestati durante tutta la stagione, rivolge loro l’invito a non abbandonare lo stadio al termine della partita perché ci sarà una sorpresa sicuramente molto gradita.

I convocati: Massafra, Subrizi, Lombardi, Fagnani, Rapone, Brandolini, Cialone, Vaggi, Nicolli, Di Cicco, Zaffiri, Long, Johnson; Menè, Crichton, Stapleton, Lorenzetti, Di Biase, Santavicca, Paolucci, Hostiè, Brumana, Giampietri, Cicchetti.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10