L’AQUILA – Il consiglio comunale si riunirà lunedì prossimo, 11 aprile, a Casa Onna, alle ore 16. All’ordine del giorno l’adesione al Patto dei Sindaci e l’interrogazione dei consiglieri Giuseppe Bernardi (Sinistra per L’Aquila) ed Enrico Perilli (Prc) sulla “realizzazione della strada parallela a via Tancredi da Pentima”, con particolare riferimento al possesso di formali autorizzazioni.
Verranno inoltre discusse le interpellanze dei consiglieri Enrico Perilli e Angelo Mancini (Idv) sul Protocollo d’intesa per la realizzazione della “Cittadella della montagna in località Fonte Cerreto” e dei consiglieri Enrico Perilli e Giuseppe Bernardi sulla “residenza universitaria per 120 studenti realizzata nei pressi di Coppito”.
All’esame del consiglio anche due ordini del giorno. Il primo, proposto dal consigliere Giuseppe Bernardi e sottoscritto da altri consiglieri, riguarda la “Riorganizzazione dell’Afm (Azienda farmaceutica municipale) e del Polo Pedagogico”, mentre il secondo è stato proposto dal consigliere Adriano Perrotti (Fi)ed è relativo all’iniziativa nazionale “Segnala l’abuso”.
All’attenzione del consiglio, infine, la mozione a firma del consigliere Enzo Lombardi (Fi)su “Progetto realizzazione, nel sito dell’Autoparco, del Palazzo della Provincia. Invito a risanare la sede tra via S. Agostino, Piazza della Repubblica, via S.Francesco di Paola”.
L’eventuale II convocazione è prevista per lunedì 18 aprile.

 

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10