L’AQUILA – Sarà il Nuovo Basket Aquilano a rappresentare l’Abruzzo alla Finale Nazionale Join the Game tre contro tre che si svolgerà da domani a Fano organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro .
La formazione aquilana Under 13, composta da Daniele Aristotile, Lorenzo Caldarelli, Manlio De Carolis e Niccolò Filoni, dopo aver superato la fase provinciale e regionale, sarà di scena nella cittadina marchigiana insieme alle altre migliori 19 formazioni italiane, espressioni di una manifestazione che aveva visto al via nelle fasi inziali oltre 35.000 ragazzi su tutto il territorio italiano.
E’ il secondo anno consecutivo che il Nuovo Basket Aquilano porta i colori della nostra città a rappresentare in Italia la regione e si spera di poter ripetere l’exploit dell’anno passato a Caorle, con un torneo brillantissimo chiuso al quinto posto.
Nel girone di qualificazione gli aquilani saranno opposti alla Virtus Bologna, all’Olimpia Cagliari, al Terranuova Arezzo ed alla Piemme Matera.
Per la società aquilana degli istruttori Paolo e Roberto Nardecchia, Elisabetta Larocchia e Massimo Di Biase, un finale di stagione ricco di soddisfazioni, con il primo posto provinciale in tutte le categorie giovanili e l’ammissione alle fasi finali regionali!
Gli Under 19 e Under 17 hanno rappresentato la provincia nei playoffs regionali di categoria, gli Under 15 hanno da poco brillantemente chiuso la loro stagione con il titolo di vicecampioni abruzzesi e gli Under 14, Under 13 e Under 12 Esordienti sono pronti per le tre finali regionali nelle quali porteranno come di consueto in alto il nome della nostra città, con la determinazione di regalare al PalaAngeli e ai tanti ragazzi e ragazze dai 5 ai 19 anni che ogni giorno lo affollano, un altro importante trofeo.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10