L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nella prima serata di ieri sono intervenuti presso il Villaggio MAP di Poggio Picenze per una movimentata lite tra due famiglie, una (quella di lei) di Poggio Picenze e l’altra (quella di lui) di Scoppito. Alla base dell’episodio la fine della relazione amorosa tra i rispettivi figli.
In particolare i militari della Stazione di Barisciano e di Paganica, intervenuti sul posto, si sono dovuti dar da fare per separare i contendenti che, presi dalla concitazione del momento, stavano quasi venendo alle mani. Da una parte il giovane denunciato S.R. 24enne che si trovava in compagnia di entrambi i genitori e dall’altra l’ex fidanzata S.C. 22enne che era con il padre.
Ci sono stati momenti di tensione, ma gli animi si sono calmati grazie all’intervento di due pattuglie dei Carabinieri giunte sul posto a seguito di richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale. Il tutto è scaturito dall’interruzione della relazione amorosa tra i due giovani ed in particolare dal fatto che S. R. non abbia ben accettato la cosa. In considerazione che l’episodio era stato preceduto da diversi contatti telefonici da parte del ragazzo intenzionato a prolungare la relazione, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per molestie alle persone e minaccia.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10