L’AQUILA – Per la prima volta nella storia del karate della nostra città due atleti aquilani, Valentina Arnone e Alessandro Felli della CPGA Karate-L’Aquila, rappresenteranno l’Abruzzo alle finali Nazioni FIJLKAM di kata che si svolgeranno a Roma presso il PalaFijlkam.
Nei giorni scorsi sotto l’egida della Federazione Italiana Lotta Judo Karate ed Arti Marziali (FIJLKAM-CONI), si sono svolte le qualificazioni alle Finali Nazionali di Karate specialità Kata per la categoria Esordienti A, che comprende i ragazzi di 12 e 13 anni con il grado di cintura marrone e nera.
I due fortissimi atleti preparati dal Maestro aquilano Benedetto Arnone, si sono qualificati per la finale nazionale che si svolgerà a Roma domenica 8 Dicembre. Gli atleti, piazzandosi rispettivamente al primo posto nella categoria femminile e al secondo posto nella categoria maschile hanno dimostrato notevoli e rare capacità tecnico-tattico nell’esecuzione dei kata. La loro performance votata all’unanimità con il massimo dei voti dai giudici di gara, permette loro l’ingresso all’ambita finale nazionale.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10