L’AQUILA – Dopo l’ennesimo inizio di stagione colposamente catastrofico, questa volta per la revisione delle Fontari iniziata tardi, condotta malissimo e terminata peggio, ecco i sedicenti amministratori (forse sarebbe meglio chiamarli con il loro nome: distruttori) del Centro Turistico del Gran Sasso che alla minima possibilità di recuperare qualcosa in finale di stagione pensano bene di non tradire la loro scellerata condotta: fanno di tutto per agevolare ancora una volta i concorrenti del Gran Sasso sbattendo la porta in faccia ad un importantissimo evento sciistico. Le selezioni per maestri di sci e di snowboard.
Pur disponendo della stazione sciistica meglio innevata (grazie al Padreterno) e più fallimentare e bisognosa (grazie a loro), riescono a perdere una gara con concorrenti molto più deboli in questa fase della stagione.
Sarebbe stato interessante valutare il loro comportamento se in ballo ci fossero stati i loro stipendi e il loro futuro! Ma niente di tutto questo li turberà.
E allora, c’è da meravigliarsi? Assolutamente no! Come non ci meraviglieremmo quando dopo l’ennesima trattativa privata, fuori da qualsiasi regola e trasparenza si affidasse la gestione del Centro Turistico all’amico dell’amico oppure si farà la finta privatizzazione trattata privatamente mesi e mesi prma di pubblicare un bando finto e impossibile da aggiudicare.
Non meravigliatevi aquilani se anche quest’anno la giunta Cialente metterà ancora le mani nelle vostre tasche per sanare questa fallimentare e clientelare gestione!
Tanto chi conduce la carrozza, anzi il carrozzone, ha pensato bene di procurarsi per tempo il secondo lavoro!!

GRANSASSO360
associazione operatori del turismo
www.gransasso360.com

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10