L’AQUILA – Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 17 fra due veicoli nei pressi di Barisciano. Una Panda guidata da un uomo di quasi cinquant’anni (Sabatino Rusciolelli, orginario di S. Stefano di Sessanio) ha sbandato in piena curva a causa dell’asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia ed è andata a schiantarsi contro una macchina proveniente in senso opposto, una di S. Stefano di Sessanio, a bordo della quale c’erano due persone.

L’uomo è morto sul colpo mentre i due passeggeri, due donne, madre e figlia, della Toyota sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli uomini della stradale, i carabinieri, l’ANAS, il 118 dell’Aquila e quello di Navelli, l’eliambulanza e i vigili del fuoco.

Sulla statale che porta a Barisciano si è creata una coda lunga 5 km. Il traffico dei mezzi pesanti è stato interrotto: autobus, camion e furgoni sono stati fatti fermare sul lato destro della strada (in direzione Barisciano) mentre le auto stanno procedendo sul lato sinistro.

di Roberto Ciuffini

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10