L’AQUILA – In questi giorni, in Abruzzo, è ripreso regolarmente l’invio delle bollette di fornitura gas ad alcuni clienti interessati da una temporanea sospensione della fatturazione dovuta dall’aggiornamento dei sistemi informatici: Enel Energia ha già previsto scadenze di pagamento opportunamente dilazionate e senza pagamento di alcun interesse. Alcuni clienti interessati da questa operazione hanno già ricevuto una specifica lettera informativa unitamente alle bollette relative ai consumi pregressi e altri clienti la riceveranno entro il mese di aprile. Una idonea ed ampia comunicazione è stata anche fornita alle associazioni di categoria e di difesa dei consumatori. Sono stati inoltre pubblicati avvisi sui principali quotidiani locali. I consulenti di Enel Energia sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni o concordare ulteriori dilazioni dei pagamenti, chiamando da rete fissa il Numero Verde 800.900.860, da cellulare al numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) o recandosi presso un PuntoEnel. L’elenco dei Punto Enel e i relativi orari di apertura sono disponibili sul sito enelenergia.it. Nella convinzione di fare cosa gradita ai clienti interessati, Enel Energia invierà loro in omaggio “Enelmia”, la carta vantaggi che potrà essere usata gratuitamente per 6 mesi e che permetterà di ottenere importanti sconti presso i propri partner (supermercati Carrefour, negozi Unieuro, librerie Mondadori, negozi Frette, servizi Wind, Infostrada).

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10