giovedì, 27 novembre 2014 13:51:57
pescara-assessorato_sanita.JPG assessorato sanità 17/11/2011

Sanità. Proiettile e minacce contro assessorato. Mistero sui destinatari Materiale sequestrato dai Carabinieri di Pescara

L’AQUILA -  Un proiettile e’ stato recapitato all’assessorato regionale alla Sanita’ abruzzese, in via Conte di Ruvo a Pescara. Nella busta consegnata agli uffici della Regione, anche dei messaggi…
Leggi tutto »
sanita_2 Sanità 10/11/2011

Sanità. Cittadinanzattiva,ospedali sporchi, lunghe attese e caos pronto soccorso Raddoppiate le disattenzioni dei sanitari

L’AQUILA - Gli errori sanitari sono sempre in pole position tra le lamentele degli italiani, nella loro veste di pazienti del Sistema sanitario. In particolare, dal 2009 al 2010, sono piu’ raddoppiate…
Leggi tutto »
emiciclo L’Emiciclo 09/11/2011

Sanità. Ripristinati i rimborsi mensili ai malati oncologici e trapiantati Iniziativa del PD in regione

L’AQUILA - Su nostra iniziativa - dichiarano i consiglieri del Partito democratico - è stato predisposto un emendamento per superare le osservazioni fatte dal Governo all’art. 31 della lr…
Leggi tutto »
vespa-ugl_aq Giuliana Vespa UGL 01/11/2011

Sanità. Vespa (Ugl):”Finito il calvario di 60 lavoratori della Sanatrix” “Ora attendiamo la nuova proprieta’”

L’AQUILA - “Valutiamo positivamente la conclusione del ‘calvario’ dei circa 60 lavoratori di Sanatrix che, dopo 30 mesi di cassa integrazione e poche certezze, potranno tornare al lavoro. Pur se ‘una…
Leggi tutto »
tinari Il consigliere comunale Roberto Tinari 31/10/2011

Malasanità. Tinari: “Paziente oncoematologico attende 8 ore per la terapia” L’episodio avvenuto al San Salvatore

L’AQUILA - “Un recente episodio dipinge chiaramente il disagio dei pazienti oncoematologici dell’Ospedale San Salvatore. Un episodio triste, che conferma le perplessita’ sul futuro di questi reparti…
Leggi tutto »
vitto Enrico Vittorini 31/10/2011

Sanità. La Sanatrix ha un nuovo proprietario. L’imprenditore Enrico Vittorini Rimangono a L’Aquila i 50 posti letto

L’AQUILA - Il Curatore fallimentare della clinica Sanatrix, dott.ssa Giuseppina Ivone, questa mattina alle 12 e 30 ha aperto le buste con le offerte per l’acquisto della struttura di proprietà della…
Leggi tutto »
CHIODI Gianni Chiodi e Ferruccio Fazio 28/10/2011

Sanità. Il commissario Chiodi: “Il pareggio di bilancio è un risultato storico” Alla presenza del ministro Ferruccio Fazio

L’AQUILA - “E’ la prima volta che in Abruzzo si raggiunge l’equilibrio di bilancio nella sanita’, una cosa straordinaria”. Lo ha detto il presidente della Regione Abruzzo e commissario alla sanita’,…
Galleria immagini Leggi tutto »
vaccino-antinfluenzale Vaccino 26/10/2011

Campagna vaccino antinfluenzale. L’elenco dei soggetti per i quali è gratuita De Fanis: “Copertura dell’80% degli interessati”

L’AQUILA - “Proteggiti dall’influenza - Fai il vaccino”: e’ lo slogan scelto dalla Regione e dalle quattro Asl abruzzesi per lanciare la campagna di sensibilizzazione a favore del vaccino…
Leggi tutto »
caramanicofebbo Franco Caramanico e Mauro Febbo 25/10/2011

Sanità. Caramanico: “Danno erariale per inadempienze dell’esecutivo regionale” Immediata la risposta dell’assessore Febbo

L’AQUILA - Un esposto alla Corte dei conti per accertare un danno erariale ai danni della Regione legato a inadempienze da parte dell’esecutivo regionale. L’annuncio è stato fatto questa mattina a…
Leggi tutto »
chiodifazio1 Gianni Chiodi con il ministro Fazio 22/10/2011

Sanità. Il Commissario Chiodi: “L’Abruzzo da regione “canaglia” a virtuosa” “Raggiunto un risultato epocale”

L’AQUILA - Nel 2010, per la prima volta nella storia della Regione, in Abruzzo è stato registrato un equilibrio nella gestione economica del sistema sanitario regionale. Un risultato epocale, che…
Leggi tutto »

Altri servizi video

X