giovedì, 27 luglio 2017 04:36:15

L’AQUILA, TENTATO FURTO CHIOSCO SAN BERNARDINO LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SEI GIOVANI

venerdì, 03 febbraio 2017

L’AQUILA - Alle ore 03.30 di questa notte una pattuglia della Squadra Volante si portava presso un chiosco bar, sito in questa piazza San Bernardino, a seguito di una segnalazione giunta al 113 che riferiva la presenza di alcune persone intente a forzare la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale. Giunti sul posto, gli operanti notavano che due giovani, con fare sospetto, si allontanavano dalla struttura e si dirigevano verso una macchina parcheggiata nelle vicinanze.

Il personale, portatosi nei pressi dell’autovettura, notava che all’interno erano presenti altri quattro ragazzi e pertanto procedeva ai controlli di rito nei confronti dei sei ragazzi. Gli operatori rinvenivano, inoltre, nelle vicinanze di una Fiat Panda, di colore rosso, una mazzetta da carpentiere con il manico in legno e un seghetto a mano per metallo.

Successivamente, da un sopralluogo effettuato al chiosco, il personale constatava che la porta di ingresso del chiosco era stata forzata dall’esterno anche attraverso l’ausilio di strumenti da taglio.

Non avendo ricevuto alcuna spiegazione dagli interessati e dopo aver informato dell’accaduto il Sostituto Procuratore di turno, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato in concorso i sei ragazzi, due dei quali già noti alle forze di polizia.

Altri servizi video

X