venerdì, 24 marzo 2017 22:59:03

COMPLETATE LE CARICHE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL MOTOCLUB “MOTOCICLISTI AQUILANI”

venerdì, 13 gennaio 2017

L’AQUILA - Dopo l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e la conferma del Presidente Massimiliano Mari Fiamma, lo scorso 28 dicembre, nel corso della prima riunione sono state assegnate le cariche e gli incarichi ai componenti.
Stefano Acitelli è il nuovo Vice Presidente mentre sono stati confermati il Segretario, Enrico Lettere, il Coordinatore della sezione moto d’epoca, Danilo Di Battista, quello della sezione fuoristrada, Giorgio Martinelli, ed il Tesoriere Antonio Durantini.
Renato Leonardis è invece il nuovo Coordinatore della sezione Asfalto, che si occupa di Mototurismo, Pista e raduni, e sarà coadiuvato dai consiglieri Giuliano Molinari e Mauro Moscardi.
È stata anche predisposta una bozza del programma delle attività del 2017, consultabile sul sito www.motociclistiaquilani.it, e organizzato il tesseramento per la stagione in corso.
Tra le priorità di questa stagione ci sarà la diffusione delle discipline sportive su pista e fuoristrada (enduro, motocross e trial) oltre ai frequenti appuntamenti per uscite in moto riservate agli associati, e si proverà ad organizzare la classica Rievocazione Storica del Circuito di Collemaggio che coinvolgerà mezzi d’epoca sulla strade aquilane a ricordare i fasti del motociclismo del dopo guerra.

Altri servizi video

X